Sulla Stampante il servizio viene svolto con la formula “TUTTO INCLUSO“; precisamente:
- La Formula “TUTTO INCLUSO“, copre qualsiasi intervento tecnico e le relative parti di ricambio necessarie, nonché tutti i materiali di consumo (toner, fotoricettore, ecc.) ad eccezione della carta; il tecnico interviene su Vostra chiamata ad un call center e garantirà in tempo reale un supporto all’utente mediante l’indicazione di semplici operazioni sequenziali atte a risolvere immediatamente il problema o ad individuarlo al fine di fornire informazioni più dettagliate al tecnico che interverrà prontamente. Il numero di interventi previsti dal contratto, così come la sostituzione di eventuali parti di ricambio (comprese parti di carrozzeria), è illimitato. L’ Assistenza Tecnica interviene su Vs. chiamata, anche per quanto riguarda la fornitura dei materiali di consumo. Vengono espletati i servizi complementari al noleggio, che vanno dalla consegna e trasporto dei prodotti all’assistenza tecnica, dall’installazione alla formazione del Vostro personale; Sulla parte Software il servizio viene svolto in Teleassistenza e Teleaggiornamento tramite l’installazione di un programma tipo (VNC).
Sul Sistema Sereco Print
- La formula prevede l’assistenza con collegamento da remoto e, se non dovesse essere risolutiva, l’intervento on-site di un ns. tecnico specializzato per manutenzioni preventiva ed intervento correttivo sul software e sul Pc dove risiede il sistema. Tale servizio non prevede parti di ricambio.